Corso in marketing e comunicazione d’impresa
Corso MD4 Marketing e distribuzione
Descrizione del corso

Il Corso in marketing e comunicazione d’impresa aiuta a comprendere le logiche che regolano il marketing legato alla comunicazione aziendale. L’obiettivo è quello di formare professionisti che siano in grado di sviluppare e gestire un piano di comunicazione integrata.

Il Corso in marketing e comunicazione d’impresa fornisce gli strumenti per l’organizzazione di campagne pubblicitarie above & below the line, lo sviluppo di strategie di comunicazione non convenzionale, la gestione della comunicazione di marca (brand reputation, brand image, brand identity e brand awareness), la pianificazione di eventi e sponsorizzazioni.

Programma del corso
  • Pianificazione e controllo della comunicazione;
  • Convergenza mediale e comunicazione d’impresa;
  • Pianificazione e misurazione della comunicazione d’impresa per la reputazione aziendale;
  • La gestione della promozione/pubblicità e misurazione dell’efficacia;
  • Programmazione e organizzazione degli eventi;
  • Sponsorizzazioni e fund raising;
  • Web marketing e comunicazione non convenzionale;
  • Integrated marketing communication e planning nel marketing B2B.
Informazioni
Destinatari del corso Communication manager, account, product e brand manager, media planner, media buyer, event manager, CRM specialist, social media manager, SEO&SEM specialist
Possono partecipare Consulenti e professionisti
Contatti e supporto
Siamo a tua disposizione per offrirti chiarimenti in merito ai corsi e alle modalità di Stampa consulting.
Servizio assistenza Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 18

Stampa
Inserisci l'indirizzo con cui hai effettuato la registrazione, riceverai a breve una mail con una nuova password.