CORSO
IN MARKETING
E SOCIAL MEDIA

Corso in marketing e social media: sviluppare una campagna marketing attraverso i social network

Il Corso in marketing e social media insegna come integrare i canali tradizionali della comunicazione aziendale con i nuovi canali social.

L’obiettivo del corso è di fornire gli strumenti necessari per sviluppare una strategia di marketing di successo, sfruttando al meglio i vantaggi che offrono le campagne di comunicazione sui social media.

I canali digitali hanno rivoluzionato la comunicazione, lo scopo del corso è far comprendere l’impatto di questi cambiamenti sulla comunicazione aziendale, come utilizzare i social media per ottenere risultati di business, aumentare la consapevolezza del marchio, attrarre e ottenere nuovi clienti.

Il Corso in marketing e social media insegna, inoltre, come gestire una community, come sfruttare il potenziale di una campagna pubblicitaria sulle piattaforme social e come sviluppare piani di comunicazione su smartphone e tablet.

torna_ai_corsi

Destinatari del Corso in marketing e social media

Il Corso in marketing e social media è rivolto ai responsabili di comunicazione corporate e marketing, a coloro che operano nelle strutture della comunicazione aziendale e che utilizzano sia mezzi tradizionali che new media.

MD5 / Programma del corso

  • I social media;
  • Le reti sociali;
  • La svolta verso il social media marketing;
  • Gli stakeholder in rete e la loro influenza;
  • Il CRM Sociale;
  • Il Data management;
  • La visione sociale dell’impresa;
  • Social media: strategia e programmazione;
  • Advertising sui social media;
  • La gestione della community;
  • Internet mobile: la rivoluzione smartphone e tablet;
  • Le modalità e gli strumenti per valutare il raggiungimento degli obiettivi;
  • Metodi per la raccolta dei dati e la valutazione.

CHIEDI INFORMAZIONI SUL
CORSO IN MARKETING
E SOCIAL MEDIA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei dati per l'invio delle informazioni
Informativa sulla privacy