CORSO IN
MARKETING
E COMUNICAZIONE D'IMPRESA

Corso in marketing e comunicazione d’impresa: comunicare con efficacia per rendersi unici e riconoscibili

Il Corso in marketing e comunicazione d’impresa aiuta a comprendere le logiche che regolano il marketing legato alla comunicazione aziendale. L’obiettivo è quello di formare professionisti che siano in grado di sviluppare e gestire un piano di comunicazione integrata.

Il Corso in marketing e comunicazione d’impresa fornisce gli strumenti per l’organizzazione di campagne pubblicitarie above & below the line, lo sviluppo di strategie di comunicazione non convenzionale, la gestione della comunicazione di marca (brand reputation, brand image, brand identity e brand awareness), la pianificazione di eventi e sponsorizzazioni.

torna_ai_corsi

Destinatari del Corso in marketing e comunicazione d’impresa

Il Corso in marketing e comunicazione d’impresa è rivolto a communication manager, account, product e brand manager, media planner, media buyer, event manager, CRM specialist, social media manager, SEO&SEM specialist, consulenti e liberi professionisti.

MD4 / Programma del corso

• Pianificazione e controllo della comunicazione;
• Convergenza mediale e comunicazione d’impresa;
• Pianificazione e misurazione della comunicazione d’impresa per la reputazione aziendale;
• La gestione della promozione/pubblicità e misurazione dell’efficacia;
• Programmazione e organizzazione degli eventi;
• Sponsorizzazioni e fund raising;
Web marketing e comunicazione non convenzionale;
Integrated marketing communication e planning nel marketing B2B.

CHIEDI INFORMAZIONI SUL
CORSO IN MARKETING
E COMUNICAZIONE D'IMPRESA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei dati per l'invio delle informazioni
Informativa sulla privacy