CORSO
IN GESTIONE
E VALUTAZIONE
DEL BRAND VALUE

Corso in gestione e valutazione del brand value: gestire il valore del brand sul mercato

Il Corso in gestione e valutazione del brand value insegna alle imprese come sviluppare strategie di valorizzazione del marchio aziendale. Il corso concentra l’attenzione sui primi passi da intraprendere per creare un marchio che sia riconoscibile ed appetibile sul mercato di riferimento.

Altro importante obiettivo del corso è di fornire ai professionisti gli strumenti per identificare le qualità distintive del proprio prodotto e/o servizio, saper misurare il livello di fedeltà della clientela e di conoscenza del proprio marchio.

È di fondamentale importanza per un’azienda avere specialisti della comunicazione di marca che sappiano misurare e gestire il valore del brand, per sviluppare con competenza strategie di marketing e comunicazione in grado di creare vantaggio competitivo sul mercato nel lungo periodo.

torna_ai_corsi

Destinatari del corso in gestione e valutazione del brand value

Il Corso in gestione e valutazione del brand value è rivolto a brand manager, marketing manager, brand community manager e responsabili area comunicazione.

MD7 / Programma del corso

  • Il brand management e le sue evoluzioni;
  • La creazione della marca;
  • La scelta dei brand elements;
  • Brand value management;
  • Brand extension;
  • Branding on line: sfruttare le opportunità delle reti digitali;
  • La marca nei sistemi distributivi;
  • Brand equity: effetto differenziale, vantaggio competitivo e strumenti per la misurazione.

CHIEDI INFORMAZIONI SUL
CORSO IN GESTIONE E VALUTAZIONE
DEL BRAND VALUE

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei dati per l'invio delle informazioni
Informativa sulla privacy